La OA Comunicazione è convinta che il vero cambiamento dipenda da chi se ne fa promotore: persone che si impegnano, che si dedicano con passione a creare il futuro dell’Azienda ed il proprio.

La nostra intenzione è attrarre, sviluppare e trattenere le persone eccellenti, motivate e con spiccata creatività e curiosità intellettuale, che portano le loro competenze ed energie per far fronte alle sfide di un mondo in divenire.

Figure professionali contraddistinte da integrità, tenacia e senso di responsabilità, capaci di affrontare la quotidianità con dinamismo e flessibilità.

STAGE – ENTRY LEVEL

Lo stage in OA Comunicazione è l’opportunità per entrare a far parte di un’Azienda dinamica  che mette a disposizione tutto il proprio know-how per la crescita personale e futura.

Lo stage in OA Comunicazione è un progetto rivolto sia a studenti creativi delle scuole superiori e universitari che desiderano svolgere la tesi in Azienda, sia a neolaureati alla ricerca di una prima esperienza per costruire il proprio futuro professionale.

Durante il percorso di stage in OA Comunicazione i tirocinanti sono costantemente affiancati da un Tutor aziendale che li supporta  nello sviluppo delle competenze e delle conoscenze previste nel Progetto Formativo.

Il tirocinio è un percorso di formazione e orientamento on the job regolamentato dal Decreto Ministeriale 25 marzo 1998 n.142 che prevede un periodo di training in Azienda in affiancamento a un tutor. Concepito per mettere in pratica le conoscenze maturate durante gli anni di studio, il tirocinio consente di affrontare per la prima volta le dinamiche interne di una realtà aziendale.

http://presidenza.governo.it/normativa/diprus/DM142_1998.pdf

CANDIDATURA SPONTANEA

E’ possibile inviare il proprio curriculum, con autorizzazione al trattamento dei dati riservati e la lettera di presentazione alla mail info@oacomunicazione.com.

Il curriculum sarà a disposizione della  per il periodo di tempo previsto dai termini di legge e verrà valutato per le opportunità professionali in OA Comunicazione.